Come dimagrire con dei semplici consigli | Elena Bombarda
come dimagrire

Come motivarsi per dimagrire

COME DIMAGRIRE

Trovare la forza di rinunciare ad un’alimentazione troppo goduriosa, potrebbe non essere poi così deprimente, ecco svelati i trucchi per vivere il processo di dimagrimento in maniera positiva e per non perdere di vista l’obbiettivo!

Accelerare il metabolismo

aiuta a perdere peso in modo sano e naturale. Ma come avviene tutto questo? Semplice! Apportando piccoli cambiamenti nello stile di vita. Un’alimentazione corretta, del movimento, il giusto riposo e il benessere della propria mente sono i principi del Metodo EBdetox e del Metodo Soul Pilates. Prima di approfondire questi principi prova a rilassarti e a focalizzare i tuoi obbiettivi ascolta Il rilassamento del benessere e del cambiamento, cosa aspetti! concediti una pausa e prenditi cura di te stesso!

 

Passiamo, ora, a vedere quali sono i principi che supportano i metodi creati ad hoc per ottenere uno stile di vita sano per sempre e senza correre rischi per la salute!
Prima di tutto fissa degli obbiettivi a breve termine e decidi con saggezza il tempo in cui vuoi perdere i chili di troppo.

Ascolta il tuo corpo:

hai sempre la pancia gonfia? Soffri di alitosi o di meteorismo? prima di iniziare il processo di dimagrimento è importante capire da dove derivano questi disturbi, una consulenza di benessere con una nutrizionista ti può solo essere d’aiuto. Non azzardare diete a base di pilloline o integratori, nè tantomeno regimi alimentari troppo restrittivi.

 

Fai sport:

passeggiate all’aria aperta, se possibile evita ascensori e automobili, insomma muoviti sempre, ma sappi riconoscere i tuoi limiti!
Riposa il corpo e la mente. Dormire almeno 8 ore al giorno aiuta il metabolismo e rigenera le funzioni vitali.
Visualizza! La visualizzazione è un processo che consiste nel creare immagini mentali in cui ti vedi già come vorresti essere.
Ogni sera, prima di andare a dormire, ripercorri con la mente gli avvenimenti della giornata e rivivi nel modo che piace a te quelli che non sono andati come avresti voluto!

 

Elena Bombarda

 

 

Lascia un commento