Storie di Successo | Elena Bombarda

Storie di Successo

Giovanna - operaia

Mi sono rivolta ad Elena per un problema di ritenzione idrica e pancia gonfia, grazie ai suoi metodi innovativi e ai rimedi naturali come il Ginko Biloba ho riacquistato in breve tempo il mio stato di benessere.

Franca - casalinga

Da anni soffro di artrosi, con la menopausa questo problema è peggiorato, al punto di non riuscire quasi più a stendere il braccio destro. Elena mi ha seguita passo dopo passo e grazie al metodo soul pilates oggi conduco una vita normale e ho imparato come contrastare i dolori.

Laura - insegnante

Soffro di emicrania da sempre, il problema con gli anni è peggiorato, aggravato dallo stress. Dopo aver provato tutti i rimedi tradizionali in commercio ho incontrato Elena, e grazie ad un programma di alimentazione sana e al metodo EB detox, che seguo periodicamente, oggi l’emicrania è meno frequente e la qualità della mia vita è migliorata.

Paolo - imprenditore

Consiglio a tutti i metodi di Elena soprattutto a chi vuole perdere i famosi “chili di troppo” senza ricorrere a strani intrugli o pastiglie miracolose. Elena mi ha guidato verso un percorso di cambiamento e crescita personale utilizzando solo rimedi naturali, alimentazione sana e attività fisica

Federica - architetto

Preparata, professionale e di gran cuore, sono queste le caratteristiche che ho trovato in Elena. Mi sono rivolta a lei in un periodo particolare della mia vita. Sono entrata in menopausa a soli 36 anni e la mia vita è completamente cambiata, grazie ad Elena ho intrapreso il percorso di consapevolezza e di cambiamento in modo totalmente naturale, inoltre, il sostegno sul piano motivazionale è stato preziosissimo, mi sono sentita ascoltata e mai giudicata.

Cristina - manager

Ringrazio Infinitamente Elena per il grande aiuto di crescita e di cambiamento che mi ha offerto. E’ stato veramente utile scoprire e focalizzare gli obiettivi per riuscire ad ottenere il meglio da me stessa. Grazie Elena!

Gaia - insegnante di danza

Studio ed insegno danza da molti anni, volevo provare un metodo di allenamento che potesse aiutarmi a potenziare i muscoli di tutto il corpo. Grazie al metodo Soul Pilates avanzato sono riuscita a raggiungere i miei obiettivi e anche la mia vita professionale ha avuto una svolta inaspettata!