I vantaggi della Consulenza Online | Elena Bombarda

I vantaggi della consulenza online

Prima di tutto, ti starai chiedendo: perchè la consulenza avviene online?

Per cominciare è bene sottolineare come la consulenza online sia altrettanto efficace della consulenza in studio: saremo io e te, semplicemente non all’interno di uno studio, ma faccia a faccia tramite un pc o uno smartphone.

La consulenza online non è una pratica “strana”, anzi, è già molto utilizzata all’estero, specialmente negli Stati Uniti…e con ottimi risultati! Il vantaggio principale? La comodità! Grazie alla consulenza online il cliente può restare infatti tranquillo a casa propria (o in ufficio!), senza spendere soldi per spostarsi.

In definitiva, grazie alla consulenza online:

  • Risparmi tempo ed energie!
  • Risparmi i soldi degli spostamenti!
  • Resti comodo a casa tua!

 

Consulenza online: come funziona?

La consulenza avviene tramite videochiamata su WhatsApp  (clicca qui per scoprire come funzionano le videochiamate su WhatsApp) o Skype (clicca qui per scoprire come funzionano le videochiamate su Skype), quindi potrai stare comodamente rilassato/a sul divano ed utilizzare semplicemente il tuo smartphone o il tuo pc.

Dopo l’acquisto della consulenza online, ti contatterò personalmente per  fissare data, ora e modalità con cui si svolgerà la consulenza. Durante la consulenza online parleremo della tua situazione e troverò per te le soluzioni migliori per permetterti di ritrovare il tuo benessere!

 

 

Sei pronto per cambiare il tuo stile di vita?  Creiamo insieme il tuo benessere.

Inizia subito e RICHIEDI LA TUA CONSULENZA ONLINE!